ESPORTS PARTNERS / 29 novembre 2021

PARMA ESPORTS

Parma eSports: King è Main Sponsor 21/22

Raggiunta l'intesa tra i crociati e l'azienda leader nel retail di abbigliamento e articoli sportivi

Parma eSports: King è Main Sponsor 21/22

di Simone Schillaci

King e Parma eSports insieme per la stagione 2021/22. È di qualche ora fa la notizia che presenta la nuova partnership tra la divisione eSports dei crociati e King, azienda italiana leader nel mondo retail di abbigliamento e articoli sportivi. King, che sarà Main Sponsor del Parma eSports, completa un percorso iniziato già dal 2018 con l'entrata nel gaming professionistico, dimostrandosi un'azienda innovativa e con una visione lungimirante nella mondo degli sport.

PARMA ESPORTS E KING: UNA PARTNERSHIP DA INDOSSARE 

La partnership, oltre a varie attività e progetti in comune con il Parma, vedrà il logo "King" comparire sulla divisa dei Pro Player del Parma eSports, che sarà indossata in tutti i tornei di questa stagione, dalla eClub World Cup FIFA alla BeSport, il campionato ufficiale eSport della Lega Serie B, passando per tutte le altre competizioni ufficiali e amichevoli nazionali e internazionali che il Parma eSports giocherà in questa stagione eSportiva.

KING, NUOVO PUNTO VENDITA A PARMA CON GAMING AREA

Divise ma non solo. Lo scorso 28 Ottobre King ha inaugurato a Parma (Via Gramsci, 30) un nuovo punto vendita con una Gaming Area dedicata agli eSports in cui sarà possibile, per gli aspiranti pro player, partecipare ad un torneo a tappe che darà la possibilità al vincitore di entrare nel roster del Parma eSports.

IL CALENDARIO DEL TORNEO

Di seguito le prossime date del torneo che si svolgeranno nel nuovo punto vendita King a Parma:

  • Mercoledì 15 Dicembre 2021
  • Mercoledì 2 Febbraio 2022
  • Mercoledì 23 Marzo 2022
  • Mercoledì 20 Aprile 2022 (Finale)
     

Seguite il Parma eSports per restare aggiornati su tutte le novità e su come partecipare alle prossime gare. 
Scoprite di più sul mondo King sul loro sito ufficiale.

Tutte le news